Il Ghe Pel Ling è un Istituto Studi di Buddhismo Tibetano sotto la guida di Sua Santità il Dalai Lama, attivo a Milano dal 1978.
Le attività promuovono lo studio e la pratica dell’insegnamento del Buddha attraverso l’educazione e la trasformazione della mente.
L’Istituto organizza insegnamenti, ritiri e cerimonie tipiche del Buddhismo tibetano condotte da Lama altamente qualificati.


INSEGNAMENTI DEL VEN. OTHOK RINPOCHE

ARCHIVIO APPUNTAMENTI


I MAESTRI


NEWS

CONVEGNO AL SENATO
Si è tenuto il 15 febbraio 2023 presso il Senato della Repubblica a Roma un convegno istituzionale per celebrare il decennale della firma dell’Intesa.
NEL 2013 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la legge sull’Intesa con l’Unione Buddhista Italiana che rende effettiva la sua applicazione. Con oggi inizia un nuovo cammino per i praticanti di Dharma italiani e vengono riconosciuti a pieno titolo i loro diritti di partecipazione attiva a una cittadinanza inclusiva dove la fede e la ricerca spirituale sono un valore aggiunto.

DUE PER MILLE AL TENZIN CIÖ LING
Il Ministero delle Attività Culturali ha inserito l’associazione TENZIN CIÖ LING di Sondrio, la cui guida spirituale è il Ven. Thamthog Rinpoche, tra le beneficiarie del DUE PER MILLE.
Indicando nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale 93010390149 e apponendo la tua firma puoi aiutarli a organizzare eventi culturali e a rafforzate le campagne a favore del sociale.